Assunzione 22 tecnici di progetto

 

Report problem
Processing your request, Please wait....
This ad listing is expired.

È indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 22 unità di personale a tempo indeterminato, di cui 5 riservati al personale già assunto con contratto a tempo indeterminato dal FormezPA in servizio nel profilo B “Area tecnica” del CCNL del Formez, da inquadrare nei ruoli del Centro con il profilo C1 Professional da impegnare prioritariamente nel coordinamento e nella gestione dei progetti e delle attività previsti nel piano triennale dell’Istituto.
La sede di lavoro è Roma.

Fra i requisiti di cui deve essere in possesso il candidato c’è il  possesso di laurea specialistica (LS), laurea magistrale (LM) o vecchio ordinamento.
Aver maturato almeno 3 anni di esperienza, con rapporti di lavoro subordinato e/o autonomo, intrattenuti con le Pubbliche Amministrazioni o con Soggetti partecipati o con società che forniscono servizi alle pubbliche amministrazioni per la gestione dei progetti di sviluppo
organizzativo, e/o di supporto all’attuazione di politiche pubbliche, e/o di rafforzamento della capacità istituzionale e/o di assistenza tecnica per la realizzazione di programmi e progetti.

La candidatura dovrà essere presentata a decorrere dal 23 marzo 2022, perentoriamente non oltre le ore 20:00 del giorno 30 marzo 2022 esclusivamente via web sul sito https://selezioni.formez.it

24 Marzo 2022 16:13

This ad has expired

Listing ID 949623c87d5bb2a8 529 total views, 0 today

Commenti