Assunzione 22 tecnici di progetto
Photo Gallery
È indetta una procedura di selezione per titoli, prova tecnica e colloquio, per il reclutamento di n. 22 unità di personale a tempo indeterminato, di cui 5 riservati al personale già assunto con contratto a tempo indeterminato dal FormezPA in servizio nel profilo B “Area tecnica” del CCNL del Formez, da inquadrare nei ruoli del Centro con il profilo C1 Professional da impegnare prioritariamente nel coordinamento e nella gestione dei progetti e delle attività previsti nel piano triennale dell’Istituto.
La sede di lavoro è Roma.
Fra i requisiti di cui deve essere in possesso il candidato c’è il possesso di laurea specialistica (LS), laurea magistrale (LM) o vecchio ordinamento.
Aver maturato almeno 3 anni di esperienza, con rapporti di lavoro subordinato e/o autonomo, intrattenuti con le Pubbliche Amministrazioni o con Soggetti partecipati o con società che forniscono servizi alle pubbliche amministrazioni per la gestione dei progetti di sviluppo
organizzativo, e/o di supporto all’attuazione di politiche pubbliche, e/o di rafforzamento della capacità istituzionale e/o di assistenza tecnica per la realizzazione di programmi e progetti.
La candidatura dovrà essere presentata a decorrere dal 23 marzo 2022, perentoriamente non oltre le ore 20:00 del giorno 30 marzo 2022 esclusivamente via web sul sito https://selezioni.formez.it
Localizzazione dell’annuncio
Condividi sui social
Annunci più cliccati
- No ads viewed yet.
Commenti