A seguito della grave carenza di personale del ruolo amministrativo e tecnico, tra cui quello afferente ai profili di Collaboratore Amministrativo professionale cat. D, di Operatore Socio Sanitario (OSS) cat. Bs, di Operatore Tecnico specializzato Autista di ambulanza cat Bs e di Operatore Tecnico cat. B, all’ASP di Agrigento è stata confermata nella dotazione organica aziendale, approvata con la citata delibera n. 2219/21 da cui si rileva la vacanza dei relativi posti.
Per tale carenza si è ritenuto di dover procedere all’approvazione dell’avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato, per titoli e colloquio/prova pratica, dei profili di Collaboratore Amministrativo professionale cat. D, di Operatore Socio Sanitario(OSS) cat. Bs, di Operatore Tecnico specializzato Autista di ambulanza cat Bs e di Operatore Tecnico cat. B (Magazziniere e Informatico).
Per le suddette figure professionali sono previste procedure di reclutamento a tempo determinato del personale del comparto afferente ai profili anzidetti, scaturisce dall’impossibilità di utilizzare graduatorie valide ed efficaci per la copertura, seppur temporanea dei relativi posti vacanti e disponibili per i quali sussiste la vacanza dei posti nella dotazione organica approvata con il citato atto 2219/21, con particolare riferimento alle graduatorie dei concorsi di Collaboratore Amministrativo professionale cat. De di Operatore Tecnico specializzato Autista di ambulanza cat Bs.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aspag.iscrizioneconcorsi.it/ e dovrà essere presentata entro, non oltre il QUINDICESIMO giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web aziendale. Il termine fissato per la presentazione dell’istanza è perentorio e l’eventuale riserva di produzione successiva di documenti è priva d’effetto.
L’Amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei file.
Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale, che dovrà essere utilizzato in via esclusiva e con valore di notifica ad ogni effetto dall’Amministrazione per ogni comunicazione.
PER PARTECIPARE AL CONCORSO E NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE L’UTILIZZO DI MODALITA’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE.
DEL CANDIDATO DAL CONCORSO. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul sito web aziendale del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche of aggiunte.